#UNABIRRAPERDOMANI – il crowdfunding di Nastro Azzuro

Pubblicato il 23 Aprile 2020 alle 09:23

#UNABIRRAPERDOMANI – il crowdfunding di Nastro Azzuro

Con il progetto #UNABIRRAPERDOMANI, Nastro Azzurro sceglie di essere vicina a tutti coloro che fino a ieri, servendoti una birra, sono stati protagonisti dei tuoi momenti di piacere e socialità.

Dietro al bancone di un bar, in pizzeria, al tavolo insieme ai tuoi amici, in viaggio o nel bar sotto casa, nei locali d’estate e con la musica che suona, ogni gesto e momento hanno il ricordo di una birra che ti è stata servita. Oggi, chi ti serviva quella birra, ha bisogno anche di te. 

Aiuta oggi con un piccolo gesto lo staff dei locali e pizzerie d’Italia per aiutarli a ripartire non appena l’emergenza sanitaria sarà terminata. Come fare? Offri adesso una birra, o più birre virtuali ai tuoi amici! Ogni birra corrisponde ad una offerta di 3 €.  Nastro Azzurro si unisce a te, e per ogni singola donazione, contribuirà per la stessa cifra che tu avrai donato.

Il ricavato sarà devoluto alle PMI del settore ristorazione, grazie alla collaborazione con la FIPE, per supportarne la ripresa economica. La FIPE, Associazione leader nel settore della ristorazione, conta più di 300 mila tra aziende, bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie, discoteche, stabilimenti balneari e mense. L’operazione solidale #UNABIRRAPERDOMANI, promossa da NASTRO AZZURRO, contribuirà a sostenere il tessuto economico superata la situazione di emergenza.

Per maggiori informazioni e per donare la tua birra: https://www.eppela.com/it/projects/27472-unabirraperdomani