Convenzioni

Le convenzioni di Confcommercio della provincia di Rimini garantiscono risparmi e servizi qualificati alle Aziende Associate.
La gamma delle convenzioni è molto ampia: dagli istituti di credito alla telefonia, dalle assicurazioni ai servizi tecnici, dalla SIAE al tempo libero, e molto altro ancora.
La varietà degli accordi, a carattere nazionale o provinciale, è in continua evoluzione, per stare al passo dei bisogni e delle richieste delle aziende.

Alla luce dei rapidi cambiamenti del mercato, le condizioni in convenzione vengono costantemente negoziate, per garantire al socio sempre il massimo vantaggio.
Per questo motivo i dettagli integrali dei vari accordi sono disponibili sul portale:

www.associaticonfcommercio.it (per le convenzioni nazionali).

APPROFITTANE!


Per la ripartenza della tua attività abbiamo pensato ad alcune opportunità e promozioni a te riservate!

Abbiamo stretto alcune partnership su attrezzature, dispositivi e servizi per mettere in sicurezza sanitaria la tua attività, chi vi opera e i clienti.


Carvi Bio produce e distribuisce esclusivamente prodotti biologici certificati, risultato del lavoro e della collaborazione di una serie di aziende agricole operanti da anni nel settore bio.

Da anni Carvi Bio è l’unico stand di “solo prodotto biologico certificato” al CAAR – Centro Agro Alimentare Riminese da dove distribuisce in tutta Italia fresco e non solo.

Con la convenzione riservata ai soci di Confcommercio della provincia di Rimini potrai usufruire della consulenza personalizzata per le attività, consegna gratuita nei primi tre mesi sul territorio romagnolo e listino prezzi scontato su ortaggi, frutta, uova, frutta secca e prodotti trasformati.

Verisure, azienda leader nel settore dei sistemi d’allarme, è presente in 16 paesi con più di tre milioni e mezzo di persone in tutto il mondo che si affidano al loro sistema di sicurezza.

Il gruppo è pioniere nell’innovazione tecnologica e sempre attento a migliorare l’efficacia del servizio.

Verisure non solo fornisce ogni tipo di sensore di sicurezza ma offre anche la possibilità di gestire il suo sistema di sicurezza da qualunque luogo attraverso il cellulare o tablet, grazie all’applicazione My Verisure. Grazie al collegamento diretto con la centrale operativa, il gruppo Verisure gestisce più di otto milioni di segnali dei dispositivi di allarme all’anno con un tempo di risposta inferiore a un minuto.


La convenzione per i soci Confcommercio prevede:

  • KIT BASE senza fili BUSINESS (titolari di p.iva)

euro 399+iva PER SOCI CONFCOMMERCIO anziché 799;

  • KIT BASE senza fili CASA

euro 399e iva compresa PER SOCI CONFCOMMERCIO anziché 799;

  • KIT UPGRADE senza fili BUSINESS (titolari di p.iva)

euro 698e+iva PER SOCI CONFCOMMERCIO anziché 1098;

  • KIT UPGRADE senza fili CASA

euro 798e iva compresa PER SOCI CONFCOMMERCIO anziché 1198

Ulteriore 50% di sconto su eventuali extra necessari per completare la messa in sicurezza degli ambienti.

Contatta i nostri uffici per avere maggiori informazioni ed usufruire della convenzione.

Criocabin SpA, icona nel mercato della refrigerazione commerciale, offre con i suoi prodotti soluzioni di alto livello per unicità del design e tecnologia totalmente made in Italy, gestisce la produzione di banchi refrigerati espositivi per carne, salumi, formaggi, pesce, pane, murali self service refrigerati o ventilati caldi, celle, salad bars e tutte le forme di espositori per alimenti.

 

A seguito dell’accordo nazionale tra FIDA e Criocabin ad ogni socio iscritto alla Federazione verrà riservato uno sconto del 10% su tutti i prodotti concordati.

I distributori Criocabin, su tutto il territorio nazionale, sono a completa disposizione per consulenze tecniche ed eventuali personalizzazioni di qualsiasi prodotto e progetto.

Per ogni richiesta Vi invitiamo a contattare il Sig. Alessandro Bolletta al seguente n. 346 8866238 oppure via mail alessandro.bolletta@criocabin.com

Grazie all’ accordo con la Federazione Italiana Pubblici Esercizi, Intesa Sanpaolo offre a tutti i soci FIPE l’opportunità di accedere a un’offerta dedicata per tutto il 2019.

 

I vantaggi dell’offerta dedicata ai soci FIPE

Per accrescere la capacità di competere delle micro e piccole medie imprese è fondamentale rispondere velocemente alle loro esigenze con strumenti semplici che le sostengano nell’operatività quotidiana e ne agevolino l’accesso al credito:

 

Azzeramento del 100% delle commissioni

(Merchant Fee) per un anno dall’attivazione per tutte le transazioni su POS di importo inferiore a 15 euro

 

Finanziamento Crescita Impresa

opportunamente modulato per rispondere alle caratteristiche dell’iniziativa, per realizzare i tuoi piani d’investimento e sviluppo:

– Spese istruttoria: 1% sull’importo richiesto
– Rata: costante, posticipata e mensile
– Possibilità di ricorre al Fondo di Garanzia
– Durata: ammortamento fino a 7 anni e preammortamento di 6 mesi

 

Finanziamento Riequilibrio Impresa

opportunamente modulato, dedicato ai creditori QUI!Group per fatture non incassate derivanti dal fallimento della società di buoni pasto:

– Tasso finale del 5,50%
– Spese istruttoria: gratuite
– Durata: da 18 a 48 mesi
– Estinzione anticipata totale o parziale gratuita
– Possibilità di ricorrere al Fondo di Garanzia

 

Per maggiori informazioni: https://www.intesasanpaolo.com/it/business/landing/info/accordo-intesa-sanpaolo-e-fipe.html

DUFERCO ENERGIA, società che opera nel mercato energetico italiano e collabora da anni con Confcommercio provincia di Rimini, presta consulenza gratuita agli associati, ai loro dipendenti e familiari effettuando loro:

  • Analisi del mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale;
  • Analisi delle tariffe di mercato (AEEGSI);
  • Analisi e comparazione delle tariffe applicate da DUFERCO ENERGIA;
  • Analisi e previsioni sugli andamenti dei prezzi dei prodotti energetici;
  • Analisi dei consumi annuali degli utenti per individuare possibili soluzioni commerciali che permettano l’ottimizzazione dei costi energetici;
  • Opera di sensibilizzazione sui temi del risparmio energetico e del consumo sostenibile;
  • Assistenza e supporto della prevendita, della finalizzazione dell’offerta e del post-vendita.

 

 

 

La Bella Italia è un’azienda specializzata nella commercializzazione e vendita di prodotti tipici REGIONALI ARTIGIANALI, in Italia e nei paesi Esteri.

I prodotti si contraddistinguono per l’amore per il buon sapore e la morbida consistenza degli ingredienti, ottenuti come un tempo grazie alla lavorazione artigianale e della farcitura nonchè all’utilizzo esclusivo di materie prime certificate e quindi di massima qualità.

Grazie alla convenzione con Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Rimini, gli associati possono godere di una scontistica riservata sui prodotti estivi.

Per maggiori informazioni contatta Nicola Pagliarani: 3913781116 – info@labellitalia.it

VIRET opera nella provincia di Rimini dal 1967 ed è specializzata nella vendita ed assistenza di misuratori fiscali, sistemi gestionali per i registratori di cassa, bilance elettroniche ed arredamenti per negozi (affettatrici, tritacarne, macchine per il sottovuoto, strumenti per la verifica ed il trattamento del denaro, dispositivi elimina code, etc.).

I marchi storici che l’azienda possiede sono RCH (di cui è unica concessionaria di area) e Italiana Macchi per i sistemi di pesatura.

La convenzione per i soci Confcommercio prevede:

  • scontistica dal 2% al 15% su qualsiasi prodotto acquistato o servizio offerto;
  • scontistica dal 19% al 30% sull’acquisto di nuovi registratori di cassa telematici e/o stampanti telematiche;
  • un anno di assistenza gratuita 7 giorni su 7 con possibilità di estendere tale assistenza agli anni successivi;
  • per le imprese già in possesso di un registratore di cassa, sarà valutata la possibilità di effettuare una permuta con l’eventuale acquisto di un nuovo registratore di cassa.

O.V.I.E. Srl: verifica impianti di messa a terra

O.V.I.E S.r.l. è un organismo abilitato dal Ministero delle Attività Produttive ad effettuare verifiche periodiche e straordinarie in merito agli impianti di messa a terra, con una vantaggiosa scontistica per i soci Confcommercio della provincia di Rimini.

Hanno l’obbligo di far verificare i propri impianti di messa terra tutte le attività lavorative che abbiano almeno un lavoratore al proprio interno, come previsto dal D.lgs.81/08. Gli impianti di messa a terra devono essere normalmente verificati ogni 5 anni ad eccezione degli impianti in ambienti a maggior rischio in caso d’Incendio (ad es. alberghi, cinema, e più in generale tutte le altre attività soggette al controllo dei Vigili del fuoco) per i quali è richiesta una verifica biennale. In caso di mancata effettuazione della verifica il datore di lavoro incorrerà in sanzioni civili e penali da parte delle autorità di pubblica vigilanza.

Per maggiori informazioni e per scoprire la scontistica riservata ai soci non esitare a contattare i nostri uffici.

Shuttle Italy Airport

Operativo 365 all’anno, con numerose corse giornaliere di andata e ritorno, coincidenti con gli orari di partenza e arrivo dei voli aerei più importanti Shuttle Italy Airport è un comodo ed efficiente servizio bus e navette realizzato per raggiungere direttamente gli aeroporti di Bologna “Guglielmo Marconi”, Venezia “Marco Polo”, la riviera romagnola, la Repubblica di San Marino e le città di Pesaro e Urbino, offre ai soci Confcommercio della provincia di Rimini uno sconto del 10% calcolato sul costo del biglietto sui servizi acquistati online tramite il sito: https://www.shuttleitalyairport.it/

Per maggiori informazioni e per usufruire dello sconto contatta i nostri uffici.

VITTORIA ASSICURAZIONI arricchisce la propria offerta, proponendo agli Associati Confcommercio, ai loro familiari e dipendenti, coperture assicurative a condizioni economiche vantaggiose, con sconti dal 10% al 40%. L’offerta di prodotti Vittoria Assicurazioni si fa sempre più interessante, con l’aggiunta nelle polizze in convenzione del nuovo prodotto Piano Individuale Pensionistico Vittoria. I consulenti Vittoria Assicurazioni sono a disposizione degli Associati per dare tutte le in- formazioni utili per costruire il piano di previdenza integrativa più adeguato alle proprie esigenze.

1 2