Nello Salvati rieletto alla guida di FIMAA

Pubblicato il 3 aprile 2018 alle 16:12

Nello Salvati rieletto alla guida di FIMAA

Rimini, 19/03/2018 – Comunicato stampa

Nello Salvati rieletto alla guida di FIMAA – Confcommercio della provincia di Rimini
Nel consiglio direttivo dei mediatori e agenti d’affari Anna Grazia Dell’Olio ed Elisa Galeazzi

Nello Salvati è pronto ad affrontare il secondo mandato da presidente di FIMAA – Confcommercio della provincia di Rimini. L’assemblea dei mediatori e agenti d’affari lo ha scelto alla guida della federazione provinciale riminese per i prossimi cinque anni. Il consiglio è completato da Anna Grazia Dell’Olio ed Elisa Galeazzi.

“Sono contento di questa riconferma – spiega Nello Salvati, presidente provinciale FIMAA -. Dopo il primo mandato che ci è servito per fare esperienza, con il secondo puntiamo a confermare i segnali di crescita tra i nostri associati, in modo da avere sempre più forza e poter organizzare campagne mirate per aumentare il livello di professionalità nella nostra bellissima professione. Un ringraziamento anche ai due membri del consiglio direttivo per l’incisivo aiuto che sono certo sapranno offrire”.

“Si tratta di una categoria importante e rappresentativa sul nostro territorio, che da sempre opera in seno a Confcommercio – spiega il presidente Gianni Indino -. Sono contento della rielezione del presidente Salvati, sempre molto attento non solo alle dinamiche della categoria degli agenti immobiliari, ma di tutta la vita associativa di Confcommercio. Auguro a lui e alle colleghe del nuovo consiglio direttivo un buon proseguimento del lavoro, sempre nel segno della crescita e della grande passione già dimostrata”.