ELEZIONI ENASARCO: dal 24 settembre al 7 ottobre

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Immagine-1.png

Le elezioni del Cda Enasarco sono state nuovamente riprogrammate e si svolgeranno da giovedì 24 settembre a mercoledì 7 ottobre 2020, dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì e dalle ore 9 alle 20 nei giorni di sabato e di domenica, le votazioni avverranno in modalità digitale.


La coalizione Enasarco del Futuro: chi siamo e cosa vogliamo?

Garantire agli Agenti di Commercio e ai Consulenti Finanziari la pensione, l’assistenza sanitaria e programmi avanzati di formazione e riqualificazione professionale non è un compito semplice.

Per affrontare le trasformazioni in atto nel mondo del commercio e della finanza servono spalle larghe e competenze professionali. Enasarco del futuro è l’unico simbolo che compare nelle due categorie chiamate a votare il nuovo governo di Enasarco: Agenti e Imprese. Grazie alla forza di FNAARC il più importante sindacato degli Agenti di Commercio e a quella di ConfcommercioConfindustriaConfcooperative e CNA, Enasarco del futuro esprime tutta la forza necessaria a garantire il presente e il futuro degli Agenti di Commercio e dei Consulenti Finanziari.


Di seguito trovi il programma elettorale di Enasarco del Futuro:


Come si vota?



Per ulteriori informazioni collegati alla pagina di Enasarco del Futuro: