Auto e veicoli commerciali

Pubblicato il 6 Marzo 2019 alle 09:55

Grazie all’ accordo Confcommercio – PEUGEOT, gli Associa- ti e i dipendenti possono usufruire di speciali condizioni per soddisfare tutte le esigenze di mobilità. Rivolgiti direttamente al concessionario Peugeot di zona per saperne di più. Per l’acquisto di un prodotto o marchio Peugeot sarà richiesta l’esibizione della Tessera Confcommercio valida per l’anno in corso VERNOCCHI.ZERO Concessionario PEUGEOT della provincia di Rimini, offre l’applicazione di sconti notevoli che van- no dal 11% al 32% su auto e veicoli commerciali del gruppo.


FORd ha stretto un accordo che garantisce alle imprese as- sociate speciali condizioni commerciali di acquisto sui suoi veicoli.

Sull’ intera gamma di veicoli nuovi Ford, compresi quelli con motore a GPL, sono applicati sconti a partire dal 20% e fino al 35%. Per usufruire dell’accordo e delle speciali condizioni che Ford riserva agli Associati Confcommercio, basta recarsi presso uno dei concessionari FordPartner e, all’ atto della prenotazione del veicolo, presentare la propria Tessera Confcommercio valida per l’anno in corso.


Confcommercio e FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES hanno stretto una partnership commerciale di alto profilo con sconti fino al 23% su alcuni dei modelli dei brand FIAT, ALFA ROMEO, LANCIA E JEEP, leader in fatto di qualità, design, prestazioni e sicurezza dei propri mezzi. Le condizioni di sconto della presente convenzione potranno essere cumulate con le eventuali promozioni finanziarie mensili proposte.

Accedere a tale offerta, è molto semplice: l’Associato deve recarsi presso un concessionario autorizzato FIAT, ALFA ROMEO, LANCIA E JEEP, portando con sé la Tessera Confcommercio valida per l’anno in corso. L’applicazione dell’offerta è infatti subordinata alla dimostrazione, all’ atto della firma del contratto, dell’effettiva appartenenza a Confcommercio. I veicoli dovranno essere intestati all’ impresa associata.


Buono del valore di € 800 per l’acquisto di veicoli della gamma Porter e Porter Maxxi e per chi è già cliente PIAGGIO VENI- COLI COMMERCIALI.

Sui veicoli della gamma PORTER, PORTER MAXXI sconto del valore di € 800,00 dal prezzo di listino IVA esclusa valido per l’acquisto di un nuovo Veicolo Commerciale Piaggio o per la supervalutazione dell’usato.

Per gli Associati già in possesso di Veicoli Commerciali Piaggio è possibile richiedere l’estensione di sei mesi della garanzia.