Assicurazioni

Pubblicato il 6 Marzo 2019 alle 16:48

Assicurazioni Generali Rimini Centro

ASSICURAZIONI GENERALI l’Agenzia principale di Rimini Centro ha siglato una convenzione che, a condizioni estremamente vantaggiose, mette a disposizione: polizze per la tutela della propria attività commerciale, infortuni-malattia, RCA, Fondi Pensione ed investimenti garantiti.

Alcuni esempi sulle agevolazioni previste per le polizze RAMO DANNI:

  • Generali Sei in Sicurezza sconto del 35%
  • Generali Sei in Salute Alta Protezione sconto del 20%
  • Generali Sei a Casa sconto del 30%
  • GenerAttività sconto del 30%
  • Valore commercio Plus sconto del 30%

Assicurazioni Generali Rimini Centro

VITTORIA ASSICURAZIONI arricchisce la propria offerta, proponendo agli Associati Confcommercio, ai loro familiari e dipendenti, coperture assicurative a condizioni economiche vantaggiose, con sconti dal 10% al 40%. L’offerta di prodotti Vittoria Assicurazioni si fa sempre più interessante, con l’aggiunta nelle polizze in convenzione del nuovo prodotto Piano Individuale Pensionistico Vittoria. I consulenti Vittoria Assicurazioni sono a disposizione degli Associati per dare tutte le in- formazioni utili per costruire il piano di previdenza integrativa più adeguato alle proprie esigenze.


Italiana Assicurazioni

La società Lonzi e Associati Srl, titolare dell’agenzia di Riccione di Italiana Assicurazioni Spa propone agli associati sconti fino ad un massimo del 60% sui prodotti multirischio e sconti dal 30 al 50% per i prodotti auto e combinazioni di garanzie.

I prodotti sono progettati appositamente per il commercio e la ristorazione.

Tutte le attività commerciali a contatto con il pubblico, presentano infatti un intrinseco livello di rischio connesso alla variabilità del passaggio e dell’eterogeneità della clientela. Per questo motivo Italiana Assicurazioni ha studiato delle soluzioni assicurative specifiche, prevedendo garanzie che tutelino da ogni eventualità, coprendo vari tipi di danni riconducibili anche alla loro responsabilità civile.