Convenzioni

Le convenzioni di Confcommercio della provincia di Rimini garantiscono risparmi e servizi qualificati alle aziende associate.
La gamma delle convenzioni è molto ampia: dagli istituti di credito alla telefonia, dalle assicurazioni ai servizi tecnici, dalla SIAE al tempo libero, e molto altro ancora.
La varietà degli accordi, a carattere nazionale o provinciale, è in continua evoluzione, per stare al passo dei bisogni e delle richieste delle aziende.Per garantire il massimo vantaggio, le condizioni vengono costantemente negoziate, alla luce dei rapidi cambiamenti del mercato, per garantire al socio sempre le migliori condizioni possibili.
Per questo motivo i dettagli integrali dei vari accordi sono disponibili sui portali:

www.ascomrimini.it o

www.associaticonfcommercio.it (per le convenzioni nazionali).
Usufruire del maggior numero di accordi possibili rappresenta per le imprese associate una significativa riduzione dei costi.

Approfittane

DUFERCO GROUP è la società di trading di Energia e Gas scelta da Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Rimini.
La sua attività consiste nell’acquistare e rivendere energia offrendo condizioni ottimali eprezzi competitivi, tenendo conto delle diverse esigenze dei propri clienti “Due Energie”.
Per conoscere i vantaggi riservati esclusivamente agli associati è sufficiente consegnarel’ultima bolletta di energia elettrica o gas: attraverso un check up energetico verràcalcolato il risparmio di cui potrai godere passando a Due Energie di Duferco Group, senza alcun impegno e alcuna spesa.

ANCHE CONFCOMMERCIO DELLA PROVINCIA DI RIMINI HA SCELTO DUFERCO GROUP

duferco-per-convenzioni

 

zal-convenzioni

ZAL. Finalmente una Compagnia TELEFONICA tutta Romagnola. Da Forlì un innovativo gestore di telefonia fissa e connettività dati per le aziende di Rimini.
# parla # naviga #risparmia fino al 50% Per conoscere i vantaggi riservati esclusivamente agli Associati è sufficiente consegnare l’ultima bolletta del telefono: attraverso un check up gratuito verrà calcolato il risparmio di cui potrai godere passando a Zal, senza alcun impegno e alcuna spesa.
Per gli Associati SCONTI e LISTINI PARTICOLARI sulle tariffe ZAL.

ANCHE CONFCOMMERCIO DELLA PROVINCIA DI RIMINI HA SCELTO ZAL.

 

poliambulatorio-convenzioni

POLIAMBULATORIO VALTURIO condizioni vantaggiose riservate agli associati e alle loro famiglie su visite e analisi presso il Poliambulatorio Valturio: analisi chimico cliniche, ecografie, eco-color doppler vascolari, ecocardio, visite specialistiche, visite di idoneità sportive, medicina del lavoro.
IN EVIDENZA: rinnovo patente di guida Euro 75,00 (comprensivi di marca da bollo e versamento erariale); rilascio nuova patente Euro 45,00.

Poliambulatorio Valturio è in Viale Roberto Valturio 20/a, RIMINI Telefono: 0541 785566

HOBEX riserva agli Associati un servizio di transazione elettronica di carte di credito e debito con l’ausilio del POS che riduce notevolmente i normali costi che solitamente vengono applicati alle attività commerciali.

Hobex_Dettaglio
*Si applica € 0,10 per singola transazione per i seguenti settori: caffetteria – parrucchiere – gelateria – ferramenta – kebab – materiali edili – pizza al taglio – commercio animali – hamburgheria – fornitura per la casa – libri – giornali – fiori – tabaccheria A questi vantaggi si uniscono Sicurezza, Comodità (non serve aprire un nuovo conto corrente), Assistenza 7gg/7gg (in loco entro 24 ore, on-line attiva tutti giorni dalle 07,30 alle 24,00), Trasparenza (verifica puntuale di tutte le transazioni).
Per conoscere le condizioni riservate ad ogni tipologia di attività potete rivolgervi direttamente presso i nostri uffici 0541 74 35 45, oppure telefonare al Sig. Bruccoleri Guido al 393 91 44 192.

La CARROZZERIA GREGORONI offre una scontistica sui pezzi di ricambio pari al 20% e 15% sui listini prezzi riferiti ai marchi automobilistici nazionali e internazionali.

Servizio gratuito di ritiro e consegna del veicolo, lavaggio esterno della vettura prima della consegna, servizio di auto di cortesia per il periodo di fermo della vettura

1 2